SEZIONE DI BENEVENTO



I QUADRI DIRIGENTI

-Presidente Provinciale …….………..........................…...........…..….. Dario RAPUANO

-Consiglio Provinciale:................................ Giuseppe MEOLA, Michele DE SOCIO, Almerico FIORENTINO,   Cinzia IANNACE,  Claudio MANCINI,  Filomeno BOVINO (quota alpa),  Pietro DELLE CAVE (quota itaverde).

- Presidente Revisori Amm/vi ...............................................Angelo PANNELLA Revisori:.......................................... Pasquale CIVITILLO, Salvatore RAPUANO.


ATTIVITA' MAGGIORMENTE SIGNIFICATIVE

Anche per quest'estate 2009, così come per gli anni precedenti, la Sezione Provinciale di Benevento ha operato, sotto il coordinamento della Regione, al servizio di vigilanza sugli incendi boschivi.

In data 09.12.2008 è iniziata la campagna "CAMPANIA PULITA" voluta dal Sottosegretariato per lìemergenza Rifiuti in Campania, con la Collaborazione del Dipartimento Nazionale della Protezione Civile presso la Presidenza del Consiglio ed il CONAI. La Federazione Nazionale Pro Vita, Attivata ai sensi degli artt. 9 e 10 del D. Lgs 194/2001, è stata designata dalla Regione Campania a presidiare l'unica piattaforma presente in provincia di Benevento e precisamente in San Lorenzello.

 

DISTACCAMENTO DI MOIANO

 

 

E' stato costituito, su impulso del presidente provinciale e con l'assenso del presidente nazionale il distaccamento della federazione presso il comune di Moiano (BN). Il distaccamento si è dotato del presente organigramma:

- Presidente Nucleo Comunale .....................................Antonietta ABENANTE

- Consiglio: Michele DE CESARE, Giovambattista BERNARDO, Giuseppe PEPE,

  Lara BERNARDO, Pietroantonio MORZILLO.

- Collegio Sindacale: Pasquale LAUDANNA, Giuseppe ESPOSITO, Gianmaria

  ESPOSITO.

Dario RAPUANO - Presidente Provinciale

Giuseppe MEOLA - Capo Ufficio Servizi

Appuntamenti tube dazu

N.B.

PER ACCEDERE ALLA PAGINA FACEBOOK CLICCARE SULLA SEZIONE "CONTATTI"

offerte deducibili
detraibili dalle tasse, non costa nulla a chi offre ma vale tanto per chi riceve.
offerta deducibile associazioni.pdf
Documento Adobe Acrobat 167.5 KB